ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, De Rossi: "Il terzo posto è buono, ma possiamo fare di meglio"

Parla l'allenatore dei giovani giallorossi: "Dobbiamo migliorare e concentrarci su noi stessi. Juventus? Non ne parlo, ma conosciamo il loro valore"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
17 Maggio 2019 - 14:41

Ha parlato ai microfoni di RomaTv Alberto De Rossi, allenatore della Primavera, in vista della sfida contro la Juventus. La gara, tappa fondamentale per questo finale di campionato, rappresenta l'ostacolo più duro per le ambizioni della squadra e quelle del mister che ha espresso i suoi pareri anche sulla stagione svolta dai suoi ragazzi.

"La classifica dice che dobbiamo cercare di vincere le ultime due gare se vogliamo ambire ad un piazzamento migliore. Il terzo posto sarebbe comunque una soddisfazione e garantirebbe dei vantaggi nei play-off. Degli avversari non parlo, perché questa volta ci dobbiamo concentrare su di noi. Veniamo da quattro pareggi consecutivi, dobbiamo migliorare. La Juventus ci somiglia molto, è altalenante nei risultati, segna e subisce diversi gol. Sul campionato? Ad inizio stagione abbiamo dimostrato la forza di questo gruppo poi, complice qualche infortunio, ci siamo un po' persi per strada".

© RIPRODUZIONE RISERVATA