Playoff Primavera: Juventus ko 4-1, sarà Roma-Fiorentina in semifinale
Allo Stadio Curva Fiesole decidono le reti di Baroncelli e Balbo e la doppietta di Rubino. La sfida è in programma lunedì 26 maggio alle 20.30

(GETTY IMAGES)

Il campo ha decretato l'altra semifinalista. Sarà la Fiorentina l'avversaria della Roma nel secondo turno dei Playoff Primavera, in virtù del successo per 4-1 contro la Juventus. Di fatto, allo Stadio Curva Fiesole è andata in scena una gara quasi unidirezionale. Il primo tempo ha visto la realizzazione di tre dei quattro gol della gara: il vantaggio di Baroncelli, il pari di Biliboc e il raddoppio viola del bomber Rubino. Che ha poi rincarato la dose a 10' dalla fine, aprendo al poker di Balbo.
A nulla sono serviti gli sforzi dei bianconeri, out dai playoff: per passare il turno avrebbero dovuto ribaltare completamente il parziale, in quanto, dato il miglior piazzamento della Fiorentina (quarta, con la Juve quinta) nella regular season, il pari avrebbe consegnato l'accesso ai toscani. Il quadro è ora definito: Falsini e i suoi se la vedranno col gruppo di Galloppa lunedì 26 maggio, alle ore 20.30. Ancora una volta allo Stadio Curva Fiesole del Viola Park.
© RIPRODUZIONE RISERVATA