Settore Giovanile, sorpresa U18: Darboe regala il primo posto in classifica
Una doppietta del fratello del centrocampista ex Roma permette ai baby giallorossi di vincere in casa del Bologna e di ottenere la vetta del girone unico

(GETTY IMAGES)
La corsa allo Scudetto della Roma Under 15 si fa tortuosa. Brutto passo falso dei baby giallorossi nell'andata dei quarti di finale, in casa del Milan: rossoneri a valanga: finisce 4-0. La sfida si decide di fatto nel primo tempo, Borsa porta avanti i padroni di casa dopo 6'; poi intorno alla mezz'ora il raddoppio di Jadid e al 38' il tris di Borsa. Poi, nel secondo tempo, il poker del Milan con Bernabè. I campioni d'Italia dovranno cercare l'impresa, settimana prossima, a Trigoria: per difendere il tricolore.
Incredibile quanto accaduto all'Under 18 di Ciaralli. Dopo un ultimo periodo con più bassi che alti, il primo posto nel girone unico sembrava ormai perso. Ma la vittoria ottenuta nell'ultima giornata della Regular Season, in casa del Bologna (2-1), regala la vetta definitiva. Questo anche grazie al ko a sorpresa del Torino in casa contro l'Empoli. A decidere il primo posto in classifica dei baby giallorossi è Bolagie Darboe, fratello di Ebrima, con una doppietta. Ora testa ai playoff.
© RIPRODUZIONE RISERVATA