ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La lettera

Alberto De Rossi apre un profilo Instagram: "L'ho fatto per ringraziarvi tutti"

Il nuovo responsabile degli allenatori delle squadre Nazionali: "Con questo post voglio abbracciare e salutare calorosamente i ragazzi che ho allenato"

Alberto De Rossi da indicazioni durante la finale di Play Off contro l'Inter (AS Roma via Getty Images)

Alberto De Rossi da indicazioni durante la finale di Play Off contro l'Inter (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
02 Giugno 2022 - 15:44

Alberto De Rossi ha aperto un profilo Instagram. Nella giornata di ieri ha ufficializzato insieme alla Roma il suo nuovo ruolo nella società: sarà il nuovo responsabile degli allenatori delle squadre nazionali, lasciando così il posto di allenatore della Primavera, che ha occupato per 19 stagioni consecutive. In tutti questi anni ha avuto la possibilità di allenare numerosi ragazzi, che hanno voluto ringraziare il mister per il percorso compiuto insieme.

Sul suo nuovo profilo l'ex allenatore ha infatti spiegato le motivazioni che lo hanno portato a creare il nuovo account: "Ho deciso di aprire questo profilo ufficiale, visti i tanti attestati di stima e di affetto che mi stanno giungendo in queste ore da tante persone e soprattutto dai tantissimi ragazzi che ho avuto il piacere di allenare. Non potendo rispondere personalmente a tutti, tramite questo post voglio abbracciarvi e salutarvi calorosamente. Da ognuno di voi ho ricevuto indietro tantissimo. È stato un piacere enorme condividere questo percorso con tantissimi ragazzi, da quelli di oggi a quelli di ieri. Grazie a tutti!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA