La Roma Under 16 batte 7-1 il Benevento e conquista il primo posto in classifica in comproprietà proprio con i sanniti. Al centro tecnico di Trigoria è un match senza storia, per i ragazzi di mister Parisi sono andati a segno: Koffi, Cassano, due volte il difensore centrale Dicorato, Logrieco, Sorrettone, Sarno e Satriano su rigore. Una vittoria importante anche nel computo degli scontri diretti visto che i campani all'andata avevano vinto per 4-0.

Con questa vittoria si completa l'en plein del settore giovanile giallorosso che in questo week end ha visto trionfare la Primavera contro la Juventus, l'Under 17 contro il Frosinone e l'Under 15 contro il Benevento.

Dopo le vittorie di ieri della Primavera di Alberto De Rossi, della Roma Femminile di Coach Bavagnoli, oggi arrivano anche i successi dell'Under 17 di mister Piccareta, che passano 3-2 a Frosinone e mantengono saldo il primato in classifica, e dell'Under 15 di mister Tanrivermis, che supera per 3-0 il Benevento, grazie alle reti di Pagano, Cherubini e Padula.

Alle 15 ci sarà invece la sfida di alta classifica tra Roma e Benevento Under 16, seconda contro prima. Con una vittoria, i romanisti potrebbero riprendere in testa alla classifica i campani.

di: La Redazione