ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Primavera, De Rossi: "Domani tutti a disposizione. La Juve è forte come noi"

L'allenatore dei ragazzi giallorossi: "Nel periodo invernale si sono accavallate tante partite e lo abbiamo visto nel calo delle prestazioni"

Alberto De Rossi, di LaPresse

Alberto De Rossi, di LaPresse

La Redazione
11 Gennaio 2019 - 19:57

Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv per anticipare i temi del big match della Primavera contro la Juventus. Ecco le parole dell'allenatore.

"La squadra in questa lunga sosta ha potuto recuperare tanti giocatori che avevamo perso per strada viste le tante partite fatte nel periodo invernale. Soprattutto a novembre e dicembre si sono accavallate veramente tante sfide, che ci siamo comunque meritati di giocare. Tutti gli effettivi saranno presenti domani per questa gara molto importante contro un avversario difficilissimo da affrontare. Abbiamo recuperato soprattutto Bianda e Sdaigui ma soprattutto tanti ragazzi a livello fisico perché le tante partite alla fine si accusano e le abbiamo accusate quando abbiamo avuto quella defaillance dal punto di vista dei risultati. In quello c'è stata una componente fisica molto importante che ha inciso tanto nelle prestazioni. Sarà una partita d'alta classifica con una squadra forte, quasi identica a noi, per stile di gioco, concetti e idee. Squadre votate all'attacco e a produrre tanti gol, forse ne prendono troppi ma queste sono le loro armi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA