ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

El Shaarawy: "Era importante vincere per noi e per i nostri tifosi"

L'esterno giallorosso: "Giovedì sarà fondamentale e ci faremo trovare pronti. Prima però c'è il Verona in campionato e questa vittoria ci dà fiducia"

El Shaarawy in campo con la maglia della Roma

El Shaarawy in campo con la maglia della Roma (MANCINI)

La Redazione
27 Ottobre 2022 - 23:21

Termina con una vittoria per 2-1 la partita tra HJK Helsinki e Roma. Nel post partita Stephan El Shaarawy è intervenuto ai microfoni di Sky. Di seguito le sue parole. 

"Se fosse stato gol mio mi sarei fatto un bel regalo, ma la cosa più importante era vincere anche al di là della classifica perché servirà battere il Ludogorets. Era importante vincere per noi e per i nostri tifosi che si sono fatti migliaia di chilometri per seguirci"

Ci sono i presupposti per una grande notte dell'Olimpico?
"Assolutamente sì, come sempre cerchiamo di fare il risultato. Giovedì sarà fondamentale vincere e ci faremo trovare pronti. Prima c'è il Verona in campionato però questa vittoria ci dà fiducia perché vincere aiuta a vincere. Siamo soddisfatti e giovedì prossimo sarà una battaglia".

Sei il prototipo del calciatore moderno e ti fai sempre trovare pronto. Ti senti maturo per questo tipo di calcio?
"In una grande squadra ogni giocatore deve avere la mentalità di fare la differenza, che sia da subito in campo o che entri a gara in corso perché solo così si possono raggiungere traguardi importanti. Bisogna sempre dare il massimo, non sempre ci si riesce ma l'importante è la dedizione e l'atteggiamento. Penso che oggi si sia visto perché è stata una vittoria di grande sacrificio e anche sofferta. Ce la meritiamo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA