ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Batistuta: "La Serie A ha tante pretendenti e c'è anche la Roma"

L'ex attaccante giallorosso: "Con Mourinho e Dybala nella Capitale si sta vivendo una cosa molto simile a quello che ha accaduto nell'anno dello scudetto"

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Roma e Fiorentina

Gabriel Omar Batistuta, ex attaccante di Roma e Fiorentina

La Redazione
24 Settembre 2022 - 19:57

Gabriel Omar Batistuta, ex calciatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il Festival dello Sport che si sta tenendo in questi giorni a Trento, l'ex attaccante giallorosso è anche intervenuto ai microfoni di La7 nell'intervallo del match di Serie A Femminile tra Roma e Fiorentina.

Le parole di Batistuta al Festival dello Sport di Trento

Può essere l'anno buono per lo Scudetto della Roma?
"Sono trascorse 5-6 giornate, può essere l'anno buono per la Roma, per l'Inter per il Milan. Il campionato italiano può avere tante pretendenti, staremo a vedere chi coglierà l'occasione".

Le parole di Batistuta a La7

Sul calcio femminile.
"Il calcio femminile mi piace, lo guardo e mi sembra molto interessante. Sta crescendo anche in Argentina".

Nove stagioni alla Fiorentina, tre alla Roma. Il cuore resta a Firenze anche per un possibile ruolo in futuro?
"Sono legatissimo a entrambe le città. Ho vissuto di più a Firenze e ho più amici lì, quindi è naturale che sia più legato a questa città. A Roma ho vinto lo scudetto, ho difeso quella maglia con tutto il cuore. Una parte di me è rimasta a Roma".

La Roma di Mourinho.
"Con Mourinho e Dybala a Roma si sta vivendo una cosa molto simile a quello che ha accaduto nell'anno dello scudetto. Noi abbiamo avuto un lieto fine, spero che anche per questa Roma ci sia".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: