ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Pellegrini: "Abbiamo bisogno di ricompattarci e cercare di recuperare in fretta"

Il capitano giallorosso: "Veniamo da due sconfitte, dobbiamo fare in modo che durante l'anno non succeda più. Ripartiremo cercando la vittoria subito, da lunedì"

Lorenzo Pellegrini in azione contro il Ludogorets

Lorenzo Pellegrini in azione contro il Ludogorets (As Roma via Getty Images)

La Redazione
08 Settembre 2022 - 22:28

Al termine del match tra Ludogorets e Roma, terminato 2-1 per i bulgari, Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, ha rilasciato un'intervista a Roma TV+, il canale ufficiale del club giallorosso. Di seguito le sue parole.

Sulla partita.
"Abbiamo avuto un sacco di occasioni oggi. È un momento in cui bisogna ricompattarci e cercare di recuperare il più in fretta possibile, perché lunedì abbiamo già un'altra partita fondamentale di campionato da vincere. Oggi purtroppo non è successo, più per le occasioni mancate, in cui dobbiamo far meglio, piuttosto che per errori difesivi".

È anche una questione di centimetri, penso a Udine il palo di Mancini e stessa cosa questa sera. A volte capitano questi periodi e bisogna lavorare in questo tipo di aspetti.
"Assolutamente. Bisogna smettere di avere entusiasmo e bisogna continuare a lavorare forte, ciò che facciamo sempre a Trigoria durante gli allenamenti, per come si preparano le partite. È giusto e normale chiedere qualcosa di più".

C'è subito l'occasione poi, perché questo è un periodo in cui si giocano molte partite, si riprenderà subito in campionato.
"Assolutamente sì. Giocare ogni 3 giorni ha le sue difficoltà, perché purtroppo ci manca qualche giocatore che poteva alternarsi con tutti quanti. Ma come ho detto prima è il momento di compattarci, abbiamo perso due partite, dobbiamo fare in modo che durante l'anno non succeda più. Ripartiremo cercando la vittoria subito, da lunedì".

© RIPRODUZIONE RISERVATA