ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Udinese-Roma, Pinto: "Zaniolo sa che il club lo tutela"

Il general manager: "Dobbiamo essere concentrati per fare il meglio in queste partite, ci saranno difficoltà ma sono fiducioso che il nostro lavoro ci porterà risultati"

Tiago Pinto

Tiago Pinto (As Roma via Getty Images)

La Redazione
04 Settembre 2022 - 20:37

Prima del calcio d'inizio del match tra Roma e Udinese alla Dacia Arena, valevole per la quinta giornata di Serie A, Tiago Pinto ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le sue parole. 


Sul mercato e il difensore centrale.
"Io non sono una persona a cui piacciono molto le interviste, venerdì scorso a lungo ho spiegato la nostra strategia, il mercato è chiuso abbiamo 17 partite prima della sosta. Dobbiamo essere concentrati per fare il meglio in queste partite, ci saranno delle difficoltà ma sono fiducioso che il nostro lavoro ci porterà risultati. Sul mercato sono stanco, ne parliamo a gennaio”.

Sul rinnovo di Nicolò Zaniolo.
 
“Mi hanno messo in difficoltà perché ho visto il video di Zaniolo che canta, così è più difficile perché il giocatore è anche un cantante. Abbiamo un grande rapporto, sia con Vigorelli sia con Nicolò. Lui è un grande asset del club, non è mai stato un problema per noi, poi il giocatore sa che la Roma lo sa tutelare. Questa stagione sarà una stagione importante per lui e noi. Per il rinnovo abbiamo un patto con Vigorelli per far parlare i giornalisti, ma non sarà sicuramente un problema”.

 

"

© RIPRODUZIONE RISERVATA