ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Labate: "Miglioriamo sempre di più. Con il Verona possiamo vincere"

Le dichiarazioni del difensore della squadra di Bavagnoli: "Queste due settimane ci hanno aiutato a conoscere i nostri punti di forza e ad analizzare gli errori"

Camilla Labate, di LaPresse

Camilla Labate, di LaPresse

La Redazione
05 Ottobre 2018 - 13:03

Camilla Labate, difensore della Roma Femminile allenata da Betty Bavagnoli ha parlato ai microfoni di Roma Tv dell'avvicinamento della squadra alla prossima trasferta di Serie A contro l'Hellas Verona. Ecco le sue dichiarazioni.

"Andando avanti stiamo sempre meglio, come persone e come squadra. Siamo sempre più unite e fisicamente cresciamo grazie allo staff che ci fa lavorare alla perfezione. Dopo la partita con il Sassuolo volevamo capire dove avevamo sbagliato, dove potevamo crescere, i nostri punti di forza. Queste 2 settimane ci hanno aiutato molto per capire su cosa lavorare e per prepararci sempre meglio in vista della partita con il Verona. Loro sono una bella squadra, per noi è una bella sfida. Sappiamo di essere migliorate nelle ultime due settimane e abbiamo lavorato tanto: finalmente possiamo conquistare i tre punti. Abbiamo visto gli errori commessi con il Sassuolo, quindi abbiamo ristudiato la partita a livello tattico e come possiamo impostarci in campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA