ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, sconfitta nell'amichevole contro l'Atletico Vescovio Under 16

Le ragazze giallorosse continuano il percorso di avvicinamento all'inizio della Serie A. A segno solo Martina Piemonte. Venerdì si parte per Sassuolo

Martina Piemonte, di LaPresse

Martina Piemonte, di LaPresse

16 Settembre 2018 - 15:54

La Roma Femminile perde nell'amichevole a porte chiuse contro l'Atletico Vescovio Under 16. Un unlteriore test di avvicinamento delle ragazze giallorosse verso l'inizio della Serie A, previsto per il 22 settembre. Il calcio d'inizio al Tre Fontane è arrivato alle 10, per una partita a porte chiuse che è servita all'allenatrice Bavagnoli a incamerare ulteriori informazioni utili sulla condizione della squadra.

L'unico gol segnato dalla Roma porta la firma di Martina Piemonte, ma da registrare sono gli aggiornamenti sulle condizioni di Zecca, Bernauer e Bitzer. La prima, ancora alle prese con problemi muscolari, sarà in gruppo a partire dalla prossima settimana. La centrocampista nata in Svizzera si sta allenando invece con buona continuità ma non è ancora ritenuta "arruolabile" per una partita di Serie A, mentre per Bitzer c'è un piccolo problema alla caviglia.

Con l'appuntamento con il campionato che si avvicina sempre di più, ogni partita o allenamento può risultare vitale. A partire da domani le giallorosse lavoreranno in delle sedute pomeridiane, eccezion fatta per la giornata di venerdì: rifinitura la mattina e poi si parte alla volta di Sassuolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA