ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Roma Femminile, Baldi: "Buon test con l'Empoli. Possiamo fare di più"

Oggi le giallorosse hanno vinto la seconda amichevole pre-stagionale. Il portiere, ex della gara: "Dobbiamo mostrare di più le nostre qualità in campo"

La Redazione
13 Agosto 2020 - 19:56

La Roma Femminile ha battuto oggi 3-2 l'Empoli nella seconda amichevole pre-stagionale. Al "Giulio Onesti" tra i palo giallorossi c'era Rachele Baldi, nuova arrivata nella rosa di Bavagnoli, proprio dalle file dell'Empoli. Ecco le sue dichiarazioni pubblicate dal sito ufficiale della società dopo la gara.

Prima da titolare contro la tua ex squadra, quali sono state le sensazioni?
"È stato bello rivedere le mie vecchie compagne e farlo giocando da titolare. È stata una prova importante in vista della prima di campionato, abbiamo alcuni aspetti da migliorare, possiamo fare molto di più".

Ti abbiamo già vista ben inserita nel gruppo.
"Sì. Mi sono inserita bene, le ragazze mi hanno accolto benissimo, siamo un gruppo fantastico. In campo sono molto severa ma accetto anche gli errori e cerco di tirare su le compagne. Parlo molto alla difesa anche per tenermi in partita".

Si va verso Sassuolo-Roma: a che punto siete della preparazione?
"Stiamo lavorando bene, dobbiamo metterci più grinta e più testa. Abbiamo tanta qualità e personalità e dobbiamo farle vedere di più in campo. Dalla prossima settimana dobbiamo mettere tutto in campo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA