ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Ragazze di Trigoria

Roma Femminile, Bavagnoli: "Abbiamo analizzato le sconfitte, mi aspetto una reazione"

L'allenatrice giallorossa alla vigilia della sfida con il Tavagnacco: "È una squadra ostica, insidiosa. Sarà una bella partita davanti al nostro pubblico"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
30 Novembre 2019 - 14:05

Alla vigilia della partita con il Tavagnacco in programma domani alle 12.30, l'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv. Ecco le sue parole.

"Le ragazze hanno lavorato molto bene, le ho viste concentrate e ci siamo ricompattate. Abbiamo dovuto e voluto analizzare queste nostre due ultime partite, due sconfitte arrivate in modo diverso. Abbiamo cercato di lavorare sulle nostre lacune.
La nostra è una squadra che ha cambiato tanto rispetto alla passata stagione, abbiamo comunque continuato a lavorare sui soliti meccanismi. La mentalità è però l'aspetto più importante e non si acquisisce in un attimo; stiamo lavorando sulla determinazione e sull'atteggiamento che dobbiamo avere in ogni gara.
Il Tavagnacco è insidisiosa, ostica. Non rispecchia la classifica che occupa. Sarà una bella partita, nel nostro stadio e davanti al nostro pubblico che ci sostiene sempre, mi aspetto una reazione importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA