ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le giallorosse

Verona-Roma Femminile 0-4: apre Bartoli e chiude Thestrup. Dominio giallorosso

La squadra di Betty Bavagnoli ha trionfato allo stadio Olivieri di Verona. Decidono i gol di capitan Bartoli, Giugliano, Bonfantini e Thestrup

, di LaPresse

, di LaPresse

19 Ottobre 2019 - 15:02

Con una prestazione da manuale la Roma Femminile vince 4-0 in trasferta contro il Verona. Le giallorosse partono fortissimo e trovano il vantaggio dopo 3' grazie a un tocco vincente di capitan Bartoli. 8' dopo Giugliano calcia dalla distanza e sigla la sua prima rete con la maglia della Roma. Di fronte a un nutrito numero di tifosi ospiti le ragazze di Bavagnoli dominano la gara e trovano la terza marcatura con il secondo gol consecutivo di Bonfantini che finalizza una ripartenza perfetta.

Nella ripresa i ritmi sono più bassi ma è ancora la Roma a fare la partita, salvo qualche tentativo di reazione del Verona che non mette in difficoltà Ceasar. Molto attente difensivamente, le giallorosse riescono a concedere poco o nulla anche nel secondo tempo. Sfruttando un assist di Erzen dalla destra poi, Thestrup segna al minuto 86 il primo gol in Italia per il 4-0 definitivo.Terzo successo consecutivo senza subire reti per le ragazze di Betty Bavagnoli che salgono a quota 9 punti in classifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA