ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Bavagnoli: "Andremo a Firenze a proporre una prestazione diversa"

L'allenatrice della Roma Femminile: "Se noi vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo dimostrare che siamo pronte dal punto di vista della mentalità"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
21 Settembre 2019 - 12:16

L'allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Roma Tv, in cui ha parlato dell'atteggiamento da tenere nella prossima sfida contro la Fiorentina, in programma domenica alle ore 12:30. Ecco le sue parole: 

"L'umore dopo la partita contro il Milan non era alto ma c'è subito un'altra partita che ci permette di riproporci, non c'è tempo di essere abbattute. Abbiamo lavorato bene in settimana, abbiamo cercato di capire i nostri errori e questo ci permetterà di andare a Firenze a proporre una prestazione diversa. Dal punto di vista dell'atteggiamento non dobbiamo riproporre la stessa partita; la mentalità e l'atteggiamento fanno tanto, abbiamo commesso errori tattici ma soprattutto abbiamo disputato una partita un po' troppo timorosa. Se noi vogliamo fare il salto di qualità adesso dobbiamo dimostrare che siamo pronte e lo dobbiamo dimostrare soprattutto dal punto di vista della mentalità. È importantissima la performance, la prestazione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA