ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Roma Femminile, Bavagnoli: "I tifosi che verranno allo stadio si divertiranno"

L'allenatrice ai microfoni di Roma Tv: "Abbiamo lavorato bene, l'ultima amichevole mi ha dato la possibilità di avere molti spunti. Il campo ci darà le risposte"

La Redazione
14 Settembre 2019 - 12:27

Betty Bavagnoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv, in vista dell'esordio della sua squadra contro il Milan. Ecco le sue parole:

"Abbiamo lavorato bene, l'ultima amichevole mi ha dato la possibilità di avere molti spunti quindi dal punto di vista mentale e fisico arriviamo bene. Il campo ci darà le risposte. Tutte le squadre si sono attrezzate bene e il Milan è tra queste. Come abbiamo cambiato tanto lo hanno fatto anche loro. Ha cambiato l'allenatore, un mister adatto altrimenti la società non lo avrebbe preso. Il Milan lo conosciamo, ha delle atlete forti e nei ricambi ha inserito atlete altrettanto forti. Abbiamo rispetto come sempre. Abbiamo cambiato tanto anche noi ma siamo pronte per affrontare questa partita. Sono sicura che sarà una gara molto bella, giocata da due squadre che vogliono giocare a calcio e vogliono mostrare delle prestazioni importanti. I tifosi che verranno allo stadio si divertiranno". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA