ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Bavagnoli: "Bartoli è una gladiatrice. Con la Giamaica serve umiltà"

Le parole della coach giallorossa a pochi minuti dal calcio d'inizio della seconda gara delle Azzurre nel Mondiale in Francia

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
14 Giugno 2019 - 15:50

Le parole della coach giallorossa, Elisabetta Bavagnoli, ai microfoni di Sky Sport, in occasione della gara di oggi della Nazionale Femminile contro la Giamaica:

"La Nazionale italiana ha raggiunto una maturità e una consapevolezza incredibile, non dobbiamo sottovalutare le avversarie come dice il CT Milena Bertolini. Penso che si possa ripetere la bella prestazione contro l'Australia. Bonansea? L'altro giorno ero in tribuna e vedevo le ragazze scaldarsi, il pubblico l'ho visto entusiasta per Barbara, è davvero una giocatrice incredibile, ha raggiunto un'importante maturità. Le ragazze faranno una grandissima partita, sono consapevoli dell'obiettivo e non vanno ulteriormente caricate. Serve l'umiltà giusta per affrontare ogni gara. La formazione? Possiamo fare bene. Bartoli? Le ho fatto i complimenti all'esordio, quando è entrata abbiamo alzato il nostro baricentro e sono contenta che oggi parta titolare. È una gladiatrice, glielo dico sempre".

© RIPRODUZIONE RISERVATA