Roma Femminile, primo rinforzo per la difesa: presa Antoine dal Norrkoping
Le giallorosse mettono a segno il primo colpo del mercato invernale: nei prossimi giorni l'annuncio del club. Si lavora anche per Dorsin, attaccante del 2007
(IPA)
La Roma Femminile acquista il primo rinforzo invernale per la difesa. Stando a quanto appreso dalla redazione de Il Romanista, è fatta per l'arrivo in giallorosso di Maya Antoine, centrale canadese classe 2001, in forza al Norrkoping.
✅ Primo rinforzo in difesa per la #ASRomaFemminile: presa Maya #Antoine dal Norrkoping. Centrale classe 2001 alta 174cm, la canadese verrà ufficializzata nei prossimi giorni @ilRomanistaweb @radio_romanista
— Leonardo Frenquelli (@LeoFrenquelli) January 5, 2026
(Confermata l’iniziale indiscrezione di @amandaezaza ????????)#ASRoma pic.twitter.com/xWhWtr0fAG
In Svezia, Antoine è stata titolare per tutta la stagione 2025-26, giocando tutti i minuti a disposizione in campionato. La calciatrice verrà annunciata dal club giallorosso nei prossimi giorni.
Contestualmente, come anticipato da laroma24.it, la Roma sta lavorando anche per arrivare a Froya Dorsin, attaccante classe 2007 ex Paris Saint-Germain.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE