Roma Femminile

VIDEO - Femminile, Rossettini: "L'Aktobe darà tutto, noi vogliamo vincere"

Il tecnico alla vigilia della sfida di Women's Champions League: "Vincere con la Ternana era un piccolo obiettivo. Abbiamo visionato qualcosa sull'avversario"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
26 Agosto 2025 - 12:37

Alla vigilia della sfida del Round 2 della Women's Champions League tra la Roma Femminile e l'Aktobe, Luca Rossettini ha parlato ai canali del club. Ecco le parole del tecnico.

Come sta la squadra?

"La squadra si è presentata bene, è contenta per aver vinto con la Ternana. Era un piccolo obiettivo, è stata una buona gara. Abbiamo fatto qualche errore, ma ci sono state tante cose positive. Prepariamo la settimana forse più importante di questo avvio. C'è grande voglia e grande attenzione".

L'Aktobe è una squadra che gioca nel campionato kazako. Che avversario dobbiamo aspettarci?

"Qualcosa abbiamo visionato. Indipendentemente dalle qualità dell'avversario, giochiamo un turno preliminare di Champions League, quindi metteranno tutto ciò che hanno per metterci in difficoltà. Indipendentemente da ciò a cui ci stiamo preparando, l'importante è che diamo un segnale di miglioramento rispetto a quello che abbiamo fatto con la Ternana. Vogliamo continuare su quella strada, con l'idea che questa gara va vinta a tutti i costi".

Che cosa significherebbe superare il turno?

"Superarlo è l'obiettivo principale di questo inizio di stagione. Sarebbe importantissimo e ci stiamo preparando al meglio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI