ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il tecnico

VIDEO - Femminile, Spugna: "Partiamo con un vantaggio ma dovremo fare attenzione"

Le parole alla vigilia di Roma-Milan: "Le partite vanno sempre giocate, andrà curato ogni minimo dettaglio. Giocare il ritorno in casa è sempre importante"

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile (GETTY IMAGES)

La Redazione
09 Marzo 2024 - 14:31

Alla vigilia della gara di ritorno valevole per la semifinale di Coppa Italia tra Roma e Milan, l'allenatore giallorosso Alessandro Spugna ha parlato ai microfoni del club. Di seguito le sue dichiarazioni: "Era tanto tempo che non avevamo tutta una settimana per poter lavorare. Lo abbiamo fatto nel migliore dei modi, con entusiasmo e tanta voglia perché ci aspetta un ritorno di una partita importante, anche se con un piccolo vantaggio, che va affrontata nel migliore dei modi".

All'andata è terminata 0-2 per la Roma, ma è la qualificazione non è ancora chiusa.
"No, le partite vanno sempre giocate. Dovremo fare attenzione a tutto, ai minimi dettagli. Abbiamo un piccolo vantaggio e dobbiamo saperlo gestire nel migliore dei modi, vogliamo fare una bella partita davanti al nostro pubblico e credo che siamo in grado di poterlo fare".

Quanto è importante giocare una sfida di ritorno in casa?
"Sicuramente importante. So che ci sarà tanta gente e ci farà molto piacere. È importante però avere questo vantaggio che ci fa partire con due gol di scarto perché può permetterci di gestire le energie".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA