ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Bavagnoli: "Dobbiamo ritrovarci come squadra"

Le parole dell'allenatrice delle giallorosse a pochi minuti dalla sfida contro il Milan: "Voglio una bella prestazione. Il campo dirà dove vogliamo arrivare"

Betty Bavgnoli, di LaPresse

Betty Bavgnoli, di LaPresse

La Redazione
27 Marzo 2019 - 13:22

La Roma Femminile scenderà in campo tra pochi minuti per affrontare il Milan di Carolina Morace nella terz'ultima giornata di campionato. Dopo la sconfitta contro l'Atalanta le giallorosse vogliono rialzare la testa e chiudere al meglio la stagione conservando il quarto posto in classifica. Ecco le dichiarazioni dell'allenatrice Betty Bavagnoli ai microfoni di Roma Tv:

"Ci siamo concentrate su un aspetto mentale perché domenica abbiamo giocato male, fatto una perfomance non alla nostra altezza e a come avevamo abituato il nostro pubblico. Collettivamente non siamo state  all'altezza, quindi abbiamo cercato di ritrovarci mentalmente perché c'è stato una sorta di calo psico fisico. Questo è il calcio, oggi abbiamo una partita fortunatamente che ci permette di ritrovarsi e di entrare in campo per dimostrare che vogliamo proseguire la crescita".

Cosa rappresenta la sfida di oggi?
"Può rappresentare la nostra crescita perché stiamo affrontando una squadra molto forte, sulla carta più forte di noi. Poi il campo dirà dove vuole arrivare la Roma e le basi da mettere per il futuro. Al di là di tutto vorrei vedere una gara giocata bene. Oltre al risultato va bene, ma conta ritrovarci come gioco e come squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA