ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Minami: "Amo la Roma e stare qui, oggi l'importante era vincere"

Le parole della giallorossa dopo la vittoria con l'Inter: "Sto cercando di imparare l'italiano, mi devo impegnare di più. Per la vittoria di oggi siamo soddisfatte"

Moeka Minami in allenamento con la maglia della Roma

Moeka Minami in allenamento con la maglia della Roma (As Roma via Getty Images)

La Redazione
15 Ottobre 2023 - 23:22

La Roma Femminile ha vinto per 2-0 contro l'Inter al Tre Fontane grazie alle reti di Greggi Giacinti, che hanno regalato alle giallorosse il quarto successo consecutivo nelle prime 4 giornate di campionato. Al termine della partita, la romanista Minami ha rilasciato alcune dichiarazioni:

Sul tifo al Tre Fontane?
"Sicuramente è fondamentale per noi, ci hanno supportando anche di mercoledì. Oggi ci hanno dato una grossa mano con il loro supporto"

Sulla partita?
"Sin dall'inizio sapeva che sarebbe stata una gara complicata. Era importante segnare un gol nel primo tempo, siamo soddisfatte"

Sul rinnovo?
"Sto cercando di imparare l'italiano, mi devo impegnare di più. Sul contratto (in scadeza nel 2024, ndr.) non ho nulla da dire, ma so solo che amo questa squadra e sto benissimo"

Su Kumagai?
"Lei ha più esperienza, ma sono qui da più tempo. Da lei devo solo imparare, ma non su Roma, a livello calcistico. Cerco di sfruttare questa occasione". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA