ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Femminile, Spugna: "L'Inter è una squadra importante. Noi siamo pronte"

Il tecnico giallorosso: "Abbiamo una rosa che ci mette nelle condizioni di poter fare una grande gara nonostante la fatica che comporta la Champions League"

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile (GETTY IMAGES)

La Redazione
14 Ottobre 2023 - 15:23

Alla vigilia della sfida di campionato contro l'Inter, il tecnico giallorosso Alessandro Spugna ha parlato ai canali della Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.

"La squadra sta recuperando. È chiaro che un po' di sforzo nelle gare di Champions lo fai sempre, ma come ho detto abbiamo una squadra importante per affrontare una partita non facile, sappiamo che l'Inter è una squadra importante. Le nostre giocatrici sono pronte".

Anche l'inter ha avuto un impegno in Coppa Italia.
"Sì, anche loro hanno giocato contro la Lazio e sicuramente saranno affaticate. Dobbiamo giocare senza pensare alla fatica, ma con motivazione e forza perché abbiamo le carte in tavola per fare una gran partita".

 

Quanto è cambiata l'Inter dalla scorsa stagione?
"Anche loro hanno cambiato qualche interprete. Sicuramente hanno perso una calciatrice molto importante, Chawinga, che aveva ottimi numeri nella scorsa stagione. Allo stesso tempo sono una squadra molto compatta e completa, hanno preso calciatrici importanti e quindi sicuramente è sempre un avversario molto forte".

© RIPRODUZIONE RISERVATA