ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Bavagnoli: "Complimenti alle ragazze per aver tenuto aperta la semifinale"

"Si poteva fare di più. Abbiamo concesso gol in uno dei pochi posizionamenti difensivi errati. Giocavamo contro una delle migliori squadre italiane"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
13 Marzo 2019 - 14:20

Le parole di Coach Bavagnoli ai microfoni di Roma Tv al termine di Roma-Fiorentina, gara d'andata della semifinale di Coppa Italia Femminile:

"Si poteva fare di più. Premetto che faccio i complimenti alle ragazze per aver recuperato con determinazione, con coraggio e umiltà. Però tutte le azioni della Fiorentina nel primo tempo sono dovute a errori nostri: abbiamo regalato il pallone. I primi 5 minuti sono stati un incubo come se il pallone scottasse e abbiamo sbagliato tanto a livello tecnico. Poi per come l'abbiamo preparate siamo state brave, abbiamo contenuto bene e poi in uno dei pochi posizionamenti errati che abbiamo concesso nella ripresa abbiamo preso gol. Poi siamo state brave a recuperare subito. La gara di ritorno? Dobbiamo tenere la voglia di recuperare e l'umiltà, andremo a riflettere sui tanti errori fatti, ma non dimentichiamoci che affrontavamo una delle squadre più forti del campionato che ha vinto la coppa e ha delle atlete incredibile e un tecnico preparato. Complimenti alle ragazze per aver tenuto aperta la gara per 180 minuti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA