ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'appuntamento

Champions Femminile, Roma-Barcellona il 21 marzo alle 21: gratis per gli abbonati

La società giallorossa ha reso note data e ora dei quarti di finale della massima competizione europea. "Una sola voce" all'Olimpico per sostenere la squadra

La Roma femminile prima di una gara di Champions

La Roma femminile prima di una gara di Champions (As Roma via Getty Images)

La Redazione
10 Febbraio 2023 - 20:22

La Roma ha reso nota la data e l'ora dell'imperdibile appuntamento con la Uefa Women's Champions League. La sfida contro il Barcellona si giocherà il 21 marzo alle ore 21 allo stadio Olimpico. Il claim che accompagnerà la partita sarà "Con una sola voce". Per questo appuntamento di livello internazionale, il Club ha deciso che i biglietti della gara di andata saranno gratis per tutti gli Abbonati Serie A o Coppe. Per chi non è abbonato, i prezzi partono invece da 5€. Di seguito i dettagli sulla vendita.

Le informazioni sui biglietti

Gli abbonati Serie A e Coppe potranno richiedere in tutti i settori inizialmente disponibili un biglietto gratuito. Per esercitare la richiesta, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà richiedere un biglietto gratuito per singola transazione. Per motivi organizzativi, i titolari di abbonamento di Curva Nord non potranno esercitare la richiesta sul proprio settore ma potranno comunque effettuare la richiesta in altri posti tra quelli disponibili. I titolari di abbonamenti corporate nei settori standard potranno richiedere il biglietto esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma - Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30).

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA