ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Milan-Roma, Giugliano: "Abbiamo dimostrato il nostro valore"

La calciatrice giallorossa, match winner con una doppietta, ha parlato al termine del match: "Negli spogliatoi ci siamo guardate negli occhi"

Giugliano durante Milan-Roma

Giugliano durante Milan-Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Dicembre 2022 - 17:19

Parla la match winner, che rafforza la posizione delle giallorosse in vetta alla classifica. Manuela Giugliano ha deciso Milan-Roma, segnando una doppietta, e al termine della gara ha parlato ai media ufficiali del club: 

"Finalmente, diciamo. Perché su questo campo fino a oggi non eravamo mai riuscite a portare a casa i tre punti. Siamo molto contente, perché riuscite a portare sul terreno di gioco il lavoro fatto in settimana. Ed è quello che ci interessa, in questo momento".

Sulla doppietta:
"Era assolutamente voluta In realtà, non so nemmeno io come ho fatto a saltare (ride, ndr): non sono in grado di segnare di testa! Siamo felici, perché non abbiamo mollato: alla fine del primo tempo eravamo sullo 0-0, ma negli spogliatoi ci siamo guardate e abbiamo deciso tutte insieme di portare a casa questa partita, dimostrando il nostro valore. Ossia, giocare palla a terra e avere il possesso. E per fortuna, ci siamo riuscite".

Sul primo tempo: 
"Negli spogliatoi ci siamo guardate negli occhi e, come un vero gruppo, abbiamo messo in campo quello che abbiamo dentro. Abbiamo fatto un po' di fatica, mi ci sta durante una partita. L'importante era portare a casa i tre punti. Ci siamo riuscite e siamo contente di restare in vetta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA