ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Gara storica

Women's Champions League: biglietti e altre info utili per Roma-Wolfsburg

Alle 21 giallorosse impegnate in un appuntamento storico al “Francioni” di Latina. Apertura dei cancelli alle 19, oltre tremila tifosi presenti

Il Francioni di Latina

Il Francioni di Latina (As Roma via Getty Images)

La Redazione
23 Novembre 2022 - 16:56

Il club ha reso note tutte le informazioni per assistere alla seconda partita europea della Roma Femminile al Francioni contro il Wolfsburg. Questo il comunicato: 

"Il “Francioni” di Latina si prepara ad accogliere la seconda partita europea in casa della Roma guidata da Alessandro Spugna. E che partita! Sarà Roma-Wolfsburg, un appuntamento storico contro le forti tedesche, semifinaliste della scorsa edizione del massimo torneo continentale. Ma sono molti forti anche le nostre giallorosse, a 6 punti in due partite nel girone di coppa, prime in classifica in campionato e fresche vincitrici della Supercoppa Italiana. La gara – valida per il matchday 3 di Women’s Champions League – è in programma il 23 novembre alle 21. Si è vicini al soldout con oltre tremila tifosi presenti, ma la possibilità di assistere dagli spalti c'è ancora. Andiamo a saperne di più!

I biglietti

Per poter assistere all’incontro è ancora possibile acquistare i biglietti. I settori disponibili sono la Tribuna Laterale a 5 euro, la Tribuna Vip con hospitality a 50 euro (posti limitati). Si possono comprare online sul circuito VivaTicket, altrimenti al Francioni il giorno stesso.

Cosa sapere

Una volta acquistato il tagliando, si ricorda a tutti i tifosi di stampare il pdf in formato cartaceo. Inoltre, si raccomanda di arrivare allo stadio di Latina – sito in Piazzale Natale Prampolini 1 – intorno alle 19, a due ore dal fischio d’inizio, per evitare code o altri imprevisti a pochi istanti dall’inizio. Non perderti questo altro capitolo di storia!"

© RIPRODUZIONE RISERVATA