ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma Femminile, Bavagnoli: "Con la sosta posso visionare le ragazze più giovani"

L'allenatrice giallorossa ai canali ufficiali del club: "Non sono romana ma so cosa significa il derby, un grande in bocca al lupo a Di Francesco"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
28 Febbraio 2019 - 15:44

Per la Roma Femminile è periodo di sosta, ma a Trigoria non si smette di lavorare. Se infatti il campionato è fermo a causa della pausa delle nazionali, il tecnico giallorosso Elisabetta Bavagnoli ha già nel mirino il prossimo impegno delle sue ragazze, la semi finale di Coppa Italia contro la Fiorentina, in programma il 13 marzo.

L'allenatrice giallorossa ha parlato oggi ai canali ufficiali della Roma, queste le sue parole: "Ora c'è la sosta per l'impegno con la Nazionale dove abbiamo diverse giocatrici impegnate che quindi non si allenano con noi, ma ora ho la possibilità di visionare le nostre giocatrici piu giovani, ci stiamo allenando con la Primavera".

"In questa settimana abbiamo caricato un pochino, adessso andiamo alleggerendo il carico per avere maggior briallantezza in vista della semifinale di Coppa Italia".

Un passaggio sul derby che aspetta la squadra maschile: "Questa è una settimana speciale, io non sono romana ma vivo a Roma da tanti anni, sono romana d'adozione. So cosa significhi il derby a Roma ed è qualcosa di speciale. È difficile fare pronostici perché le motivazioni che subentrano sono tantissime e particolari, credo sarà una partita dalle mille possibilità. So che la Roma di Di Francesco si sta preparando benissimo e per questo faccio un grande in bocca al lupo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA