ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le giallorosse

Femminile, la nuova arrivata Mijatovic: "La Roma è un club fantastico"

Ufficializzato l'acquisto della centrocampista serba classe '91 con un contratto fino al 30 giugno 2022. "Sono in una grande società con un futuro luminoso"

Bavagnoli con Mijatovic (As Roma via Getty Images)

Bavagnoli con Mijatovic (As Roma via Getty Images)

La Redazione
06 Febbraio 2022 - 19:05

Milica Mijatovic è una nuova calciatrice della Roma Femminile. La centrocampista serba ha firmato un contratto che la lega ai colori giallorossi fino al 30 giugno 2022. "Sono orgogliosa e felice di essermi legata alla Roma, perché è un grande club con un futuro luminoso - ha dichiarato ai canali ufficiali della società - non vedo l'ora di iniziare e di aiutare la squadra nelle prossime partite".  "Siamo felici di poter avere Milica nella nostra squadra - ha commentato invece l'Head of Women's football Betty Bavagnoli - perché, oltre ad avere grande personalità, è una centrocampista d'esperienza, con un'ottima visione di gioco e qualità tecniche importanti".

Queste le parole della nuova arrivata alla prima intervista: 

"La Roma è un club fantastico. È un club con una grandissima storia, quindi non è sorprendente che abbia scelto la Roma. Mi è stato illustrato il progetto per quanto riguarda la Roma Femminile, per questa stagione e per quelle a venire. L'ho trovato molto stimolante e spero che riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissate. Ovviamente il calcio femminile sta crescendo molto negli ultimi tempi e il calcio italiano sta seguendo questa squadra. Mi aspetto un campionato con molte qualità, con una concorrenza agguerrita. Sono una centrocampista offensiva, mi piace essere coinvolta nelle azioni di attacco, mi piace molto tenera la palla tra i piedi e mi piace dialogare con le mie compagne, a trovare il fraseggio giusto. Sono una giocatrice determinata quando si tratta di attaccare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA