ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Femminile, Bavagnoli: "Dobbiamo ancora crescere, ma siamo sulla giusta strada"

La Coach delle giallorosse nell'intervista a Roma TV in vista della sfida contro la Fiorentina: "Affrontare una grande squadra dà modo di misurarsi, è un grande stimolo"

La Redazione
21 Dicembre 2018 - 18:24

La Coach della Roma Femminile, Elisabetta Bavagnoli, ha parlato in una breve intervista a Roma TV in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina al Tre Fontane. Queste le sue parole:

"Innanzitutto è un grande stimolo affrontare una grande squadra come la Fiorentina. Ci sarà sicuramente la voglia di fare bene e di misurarsi, di vedere effettivamente come e quanto siamo cresciute. C'è la voglia di fare continuamente quei passi avanti che abbiamo fatto dall'inizio del campionato a oggi. La nostra filosofia di gioco è quella, e vogliamo continuare a perseguirla. Ovviamente con grande rispetto di squadre come questa, la Fiorentina, o come il Milan e la Juventus, che sono sicuramente le tre squadre più forti del campionato. Sicuramente le andiamo ad affrontare con la massima serietà, anche con una voglia comunque di misurarci con le prime della classe, per vedere dove siamo arrivate e forse anche per crearci quell'autostima che serve all'interno del gruppo. Però quell'autostima la andiamo a conseguire e ad allenare ogni giorno, quando ci andiamo ad allenare e a fare quei passettini in avanti dal punto tecnico, tattico e fisico che servono per diventare una squadra al livello della Fiorentina. A noi manca ancora, ovviamente, tanta strada, ma siamo sul percorso giusto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA