ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le giallorosse

Roma Femminile, domani arriva la Juve. Spugna: "Queste sono le partite più belle"

Alle 14.30 la sfida contro le bianconere al Tre Fontane. La carica di Serturini: "Emozioni, adrenalina, obiettivi. Sarà una battaglia"

La Redazione
01 Ottobre 2021 - 20:21

Alla vigilia della sfida con la Juventus in programma domani alle 14.30 al Tre Fontane, l'allenatore della Roma Femminile Alessandro Spugna ha presentato la partita ai canali ufficiali giallorossi.

Come si immagina questa sfida con la Juventus?
"Intanto con un po' di gente, finalmente. Bella da vivere, queste sono le partite più belle. La Juventus ha cambiato qualcosa anche se le interpreti sono le stesse, ha grande favore nei pronostici, è imbattuta da due anni in campionato. Ma l'unica squadra a batterla è stata la Roma in Coppa Italia. Ce la dobbiamo godere".

Avete parlato del ritorno del pubblico? Cosa può dare?
"Il pubblico può dare quella spinta in più. Siamo tutti contenti, in casa nostra è sicuramente un qualcosa in più che ci può spingere a fare una grande partita e sono sicuro che sarà così".

Serturini: "Emozioni, Adrenalina, Obiettivi"

Anche Annamaria Serturini è pronta alla sfida. Sui propri canali social l'attaccante giallorossa ha pubblicato un messaggio in vista della gara: "Emozioni, adrenalina, obiettivi. Queste parole qui racchiudono la partita di domani. Finalmente si torna al Tre Fontane insieme al Cuore e alla Voce di tutti i nostri tifosi. Sarà una battaglia"

© RIPRODUZIONE RISERVATA