ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

VIDEO - Femminile, Thaisa Moreno: "Ho scelto la Roma per la serietà del progetto"

La brasiliana: "Penso di poter mettere a disposizione la mia esperienza. Il mio giocatore della Roma preferito è sempre stato Falcao, mi fa piacere essere qui"

La Redazione
12 Agosto 2021 - 10:59

Thaisa Moreno, nuova calciatrice della Roma Femminile, ha rilasciato la sua prima intervista in giallorosso ai microfoni del club: "Ho scelto la Roma per il progetto, penso sia molto serio. Il club ha già vinto la Coppa Italia la scorsa stagione, sono contenta di essere qui e di far parte di questo progetto - ha detto -. Ho sempre seguito la Serie A, ho delle amiche qui e penso che il campionato italiano sia in continuo miglioramento. Penso che quest'anno migliorerà ancora".

"Penso di poter mettere a disposizione la mia esperienza, visto che abbiamo una squadra giovane. Ci sono anche giocatrici esperte, ma penso di poter portare ulteriore esperienza. Conosco già alcune persone qui, può aiutarmi ad ambientarmi. Giugliano e Andressa possono aiutarmi a farmi capire dalle altre compagne. Il mio giocatore della Roma preferito è sempre stato Falcao, mio papà lo seguiva sempre, mi fa piacere poter giocare qui. Chissà, magari seguirò le sue orme".

© RIPRODUZIONE RISERVATA