ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'annuncio

Ufficiale, Roma Femminile: Glionna è una nuova calciatrice giallorossa

L'attaccante classe '99 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2024: "Sono entusiasta di poter far parte di questo grande club"

La Redazione
05 Luglio 2021 - 09:38

Benedetta Glionna è una nuova calciatrice della Roma Femminile. Lo ha annunciato la società giallorossa con una nota sul proprio sito. La calciatrice, che arriva dalla Juventus, ha giocato l'ultima stagione in prestito all'Empoli: "L'AS Roma è lieta di annunciare l'ingaggio di Benedetta Glionna. La calciatrice ha firmato un contratto che la lega al Club fino al 30 giugno 2024. Nata a Napoli il 26 luglio del 1999, Glionna è un'attaccante esterna. Nell'ultima stagione ha militato nell'Empoli collezionando 21 presenze e 15 reti. In campionato ha chiuso al 6° posto della classifica marcatori a quota 10", si legge.

"Sono davvero felice di iniziare questa avventura perché la Roma è un grande club. Sono entusiasta di poter far parte di questa squadra che sta continuando a crescere stagione dopo stagione", le parole di Glionna.

"Glionna è un'attaccante di indubbio talento - ha commentato Bavagnoli, Head of Women's Football del Club - Nonostante la giovane età ha già maturato un'esperienza importante in Italia e i numeri della scorsa stagione lo confermano. La sua voglia di migliorare ancora di più ci aiuterà a raggiungere obiettivi importanti".

© RIPRODUZIONE RISERVATA