ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Andreazzoli: "Roma mi ha dato tanto. La mano di Fonseca si vede già"

Il tecnico dei liguri in conferenza stampa: "La squadra giallorossa ha pregi ben noti. Non sentiamo la pressione e cercheremo di esprimerci al meglio nel match di domani"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
24 Agosto 2019 - 13:51

Aurelio Andreazzoli, tecnico del Genoa, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della sfida contro la Roma, match in programma domani sera allo Stadio Olimpico alle ore 20:45. 

L'allenatore ha commentato l'arrivo sulla panchina dei giallorossi di Paulo Fonseca, elogiando il tecnico e ribadendo il massimo impegno della sua squadra: "La Roma ha pregi ben noti, perché giocheranno molti ragazzi presenti la scorsa stagione. La mano di Fonseca si vede già. Veniamo da una serie di sconfitte a Roma; ma non sentiamo particolari pressioni e cercheremo di esprimerci al meglio". 

A chi gli domanda quali sarano le sue sensazioni nell'affrontare una ex squadra ha risposto." A Roma ho molti amici, ho vissuto lì dieci anni della mia vita. La Roma mi ha dato tanto, sia dal punto di vista umano che lavorativo, perciò mi fa piacere tornare lì. Però sono un professionista e cercherò di dare loro un dispiacere". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA