Mancini elogia Ghilardi: "Si merita gli applausi dell'Olimpico"
Al termine del pareggio tra Roma e Milan, il difensore classe 1996 ha esaltato l'ex Verona: "Siamo fortunati ad avere lui e Ziolkowski in squadra"
(GETTY IMAGES)
Al termine della sfida tra Roma e Milan, Gianluca Mancini ha elogiato Daniele Ghilardi per la grande prestazione. Ecco le parole del difensore in conferenza stampa.
Da quando sei alla Roma hai visto tante squadre diverse. Questa è quella che gioca meglio? E su Ghilardi? Come lo vedi?
"Non mi sento di giudicare come ha giocato la Roma in questi 7 anni. Abbiamo fatto ciò che abbiamo fatto in passato, ora c'è il mister e con lui la Roma sta facendo prestazioni di livello. Siamo in crescita, è la cosa più importante per noi. Dobbiamo crescere ancora di più, c'è sempre margine di crescita. Sono felice di giocare in questa Roma e la cosa più importante è la crescita. Su Ghilardi, ho sempre detto che la Roma ha difensori forti; magari ce ne sono 3-4 un po' più esperti, ma Ghila e Jan (Ziolkowski, ndr) avranno un grandissimo futuri. Sono umili, ascoltano e possono avere difficoltà all'inizio. Giocare all'Olimpico non è come giocare con altre squadre. Ma Ghila si merita gli applausi, ha fatto due grandi prestazioni, inclusa quella con lo Stoccarda, e siamo contenti di averli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE