Ranieri e il retroscena su Bove: "Lo volevo a Cagliari, ma Mou mi disse no"
In conferenza stampa a due giorni da Roma-Milan, il tecnico ha raccontato la chiacchierata con lo Special One, quando provò a portare Edoardo in Sardegna

(GETTY IMAGES)

Nella conferenza stampa tenuta oggi da Claudio Ranieri, verso Roma-Milan, tra i tanti temi trattati c'è stato un bel passaggio su Edoardo Bove. A due settimane dal commovente tributo riservatogli dalla Curva Sud, il centrocampista della Fiorentina compie oggi 23 anni, e il tecnico giallorosso, nel fargli gli auguri, ha raccontato ai giornalisti presenti un bel retroscena di quando provò a portarlo al Cagliari.
"Voi non lo sapete, ma lo chiesi a José Mourinho, gli dissi: "Mi dai Bove?", e lui rispose: "No, rimane qua". Altrimenti sarebbe venuto a Cagliari. Sì, mi avevano detto prima del suo compleanno, e ho un messaggio per lui: intanto gli faccio tramite voi i miei migliori auguri perché merita tutto ciò che desidera, è un ragazzo meraviglioso. Io non lo conosco ma ho visto le sue interviste, e basta poco per capire che tipo di intelligenza ha un giocatore, un uomo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA