ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il numero 16

Paredes: "Possiamo migliorare. Voglio vincere con questa maglia"

Il centrocampista giallorosso alla vigilia della sfida col Servette: "Ho trovato una Roma cambiata, mi sento felice qui. Farò di tutto per dare il massimo"

Paredes in campo con la maglia della Roma

Paredes in campo con la maglia della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
04 Ottobre 2023 - 12:58

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Servette: di seguito le sue dichiarazioni.

Mourinho ha detto che ti ama, è innamorato di te nella costruzione, ma tu e la squadra avete bisogno di lavorare in difesa. Cosa sta cambiando dopo la partita col Genoa?
"Ringrazio il mister. L'ho detto già dopo la sfida col Frosinone, possiamo migliorare e lavoriamo per farlo, possiamo fare molto meglio. Alzare il ritmo è una di quelle cose che possiamo fare".

Sei tornato a Roma dopo 6 anni. Che Roma hai trovato? Ti senti pronto per prendere in mano la squadra?
"Ho trovato una Roma cambiata, mi sento felice di essere qui, non solo per essere in questa società ma anche per vivere qui. Mi sento pronto, farò di tutto per dare il mio massimo, per cercare di vincere con questa maglia".

Ci sono dei giocatori come robot, altri che sono più sentimentali. Sei passato per squadre importanti, ma magari lì non eri al centro dell'attenzione. Qui Mourinho ti ha messo al centro, per te conta?
"Conta tantissimo. Sono stato bene qui, anche al Psg, mentre alla Juve è stato un anno difficile. Ma appena sono arrivato qui il mister mi ha dato tanta fiducia e per me è importante. Questo mi fa dare il massimo per me, per la squadra e per l'allenatore. Avere Mourinho come allenatore è un onore".

A che livello senti la tua tenuta fisica?
"Mi sento molto molto meglio, sto bene e mi sento in grado di poter fare 90 minuti. Il mister non vuole che domani io giochi tanto, per me è importante giocare molto per dare il 100%".

© RIPRODUZIONE RISERVATA