ASCOLTA LA RADIO RADIO  
conference League

Darboe: "Sento la fiducia di Mourinho, sto crescendo ogni giorno"

il centrocampista: "Non sarà facile giocare con le condizioni di Bodø. Devo migliorare, non mi basta fare due prestazioni belle e pensare subito di aver fatto tutto"

La Redazione
20 Ottobre 2021 - 17:49

Il centrocampista della Roma Ebrima Darboe ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bodo/Glimt, gara di Conference League. Queste le sue parole:

Com'è stato scendere dall'aereo ed essere colpiti da tutto questo vento?
"Per me è una situazione diversa, non ho mai vissuto queste temperature in passato".

Cosa pensi di giocare la partita in questo clima e sul campo artificiale?
"Sappiamo bene che non sarà facile giocare con queste condizioni, ma noi siamo pronti per giocare e penseremo soltanto a vincere".

Quanto senti la fiducia della società e di Mourinho visto che arriverà un rinnovo di contratto per te?
"Per il rinnovo sono cose di cui parlo con la società tramite i miei procuratori. Io penso solo a lavorare e a dare il massimo per la squadra. Sento tanta fiducia dallo staff del mister, sento di crescere ogni giorno e tutti ci stanno facendo lavorare davvero tanto".

Parlando della tua crescita in campo, cosa ti manca e su cosa stai lavorando? Segnare di più può essere uno sviluppo?
"Penso che ora per me sia importante imparare ogni giorno in allenamento, quasi tutti i calciatori hanno da migliorare qualcosa. Non basta mai fare una o due prestazioni belle e pensare subito di aver fatto tutto. Sto imparando qualcosa ogni giorno in allenamento, per me è questo l'importante".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: