ASCOLTA LA RADIO RADIO  

AS: "Héctor Herrera ha incontrato Julen Lopetegui a Oporto"

I due sono amici da quando hanno condiviso una stagione e mezzo al Porto, ma per i media messicani questo incontro cela qualcosa di molto più importante

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
13 Settembre 2018 - 08:29

Lopetegui è stato visto con Héctor Herrera a Oporto. L'incontro, secondo la città portoghese, si è svolto nel lussuoso Hotel Yeatman, dove l'allenatore del Real Madrid stava trascorrendo un paio di giorni di riposo con sua moglie. I due sono amici da quando hanno condiviso una stagione e mezzo al Porto, ma per i media messicani questo incontro cela qualcosa di molto più importante.

Herrera, secondo i messicani, potrebbe rappresentare il giusto rinforzo per la prossima stagione del Real Madrid, quando i blancos cederanno definitivamente Kovacic

Sotto la guida del tecnico del Real, Herrera ha disputato il maggior numero di partite in carriera (63), realizzando 11 gol e 13 assist. Lopetegui ha allenato il Porto dal 2014 a gennaio 2016.

Secondo il quotidiano spagnolo AS, sul giocatore del Porto, che il prossimo giugno sarà libero a costo zero, ci sarebbero anche l'Inter e la Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA