ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La telenovela

Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa al reintegro di Smalling

La disastrosa prova difensiva con il Crystal Palace e il dilungarsi della trattativa con la Roma potrebbero portare alla permanenza del centrale

La Redazione
21 Settembre 2020 - 12:29

La telenovela Smalling potrebbe presentare un nuovo colpo di scena: secondo il media inglese "The Athletic", il Manchester United starebbe pensando reintegrare in rosa il centrale. La prima uscita dei Red Devils è stata disastrosa: la sconfitta per 3-1 subita per mano del Crystal Palace ha evidenziato enormi fragilità in difesa.

La dirigenza dello United non intenzione di colmare col mercato le lacune del pacchetto arretrato di Solskjaer visto che in rosa ci sono già Maguire, Lindelöf, Bailly, Tuanzebe, Jones, oltre a Rojo e Smalling che stanno vivendo questo inizio di stagione da separati in casa allenandosi da soli. Il dilungarsi della trattativa con la Roma e i problemi in difesa potrebbero indurre il Manchester a togliere il centrale inglese dal mercato, proprio mentre meno di 2 giorni fa Fonseca ha ribadito la volontà di riaverlo in giallorosso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA