ASCOLTA LA RADIO RADIO  
calciomercato

FOTO - Florenzi saluta il Valencia: "Mi avete accolto con affetto e calore"

Fine del prestito per l'esterno giallorosso, che ha ringraziato la società i compagni: "Mi avete fatto sentire a casa, siete un gruppo fantastico"

La Redazione
21 Luglio 2020 - 10:00

"Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all'ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici".

Questo il messaggio lanciato da Alessandro Florenzi su Instagram. Il numero ventiquattro tornerà quindi nella Capitale, anche se è nella lista dei calciatori che possono partire. Con la maglia del Valencia l'esterno ha collezionato dodici presenze, di cui nove da titolare: tre volte è rimasto in panchina, una volta fuori dai convocati per infortunio e out per squalifica per un turno.

Visualizza questo post su Instagram

MUCHAS GRACIAS! Valencia me ha acogido con afecto y cariño. Debíamos afrontar en el campo a muchos equipos, pero después nos encontramos todos juntos jugando en un solo equipo contra un adversario inesperado y maldito. Gracias, gracias de verdad a todos por haberme hecho sentir como en casa. Gracias a todos los componentes del Valencia CF, del primero al último. Gracias a mis compañeros: un grupo de personas fantásticas. Gracias valencianistas por vuestro cariño. Ciao Valencia, Y MUCHAS GRACIAS! Aquí tenéis a un valencianista más. Alessandro. // SOLO GRAZIE! Valencia mi hai accolto con affetto e calore. Dovevamo affrontare in campo tante squadre, e poi ci siamo ritrovati tutti a giocare in una sola squadra contro un avversario inaspettato e maledetto. Grazie, grazie davvero per avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti i componenti della società: dal primo all'ultimo. Grazie ai miei compagni: un gruppo di ragazzi fantastici. Ciao Valencia, SOLO GRAZIE! Alessandro

Un post condiviso da ALESSANDRO FLORENZI (@florenzi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA