ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Calciomercato

Dall'Inghilterra: "Tre squadre di Premier League su Smalling"

Le ottime prestazioni in giallorosso hanno fatto scattare l'interesse di tanti club. La Roma ha già avviato i contatti con il Manchester United per il suo acquisto

Chris Smalling durante Inter-Roma, di LaPresse

Chris Smalling durante Inter-Roma, di LaPresse

La Redazione
08 Dicembre 2019 - 19:21

Tutti pazzi di Chris Smalling. Le prestazioni del difensore inglese con la Roma hanno risvegliato l'interesse del mercato per il calciatore che questa estate è finito ai margini del progetto tecnico del Manchester United. È arrivato in giallorosso con la formula del prestito secco, uno scenario che permette ad altre squadre di inserirsi nel discorso tra Petrachi e i Red Devils per l'eventuale acquisto.

Su Smalling, secondo il Mirror, c'è da registrare l'interesse dell'Arsenal che la prossima estate vorrebbero ricostruire la difesa affidandosi ad un giocatore di spessore ed esperienza. Anche l'Everton e i Leicester sarebbero felici di riportare il difensore in Premier League. Smalling si sta trovando bene a Roma e i giallorossi faranno proprio leva su questo per convincerlo a restare per poi trattare con lo United. Come sempre in queste situazioni sarà decisiva la volontà del giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA