ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'annuncio

Pradè: "Veretout ha chiesto di essere ceduto per crescere di livello"

Le parole del nuovo direttore sportivo della Fiorentina nella sua conferenza stampa di presentazione: "Cercheremo di trovare una soluzione. Su di lui ci sono più squadre"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
04 Luglio 2019 - 09:48

Il nuovo direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè ha parlato oggi in conferenza stampa. Tra le sue dichiarazioni anche un chiarimento sul futuro del calciatore viola Jordan Veretout, profilo che interessa molto a Roma e Milan. Queste le parole di Daniele Pradè:

"Veretout ha chiesto di essere ceduto per crescere di livello. Ci sono più squadre che stanno parlando con noi ma nessuna ha ancora fatto un'offerta scritta. Il ragazzo è molto disponibile, si allena con noi e cercheremo di trovare una soluzione. Solo lui ha chiesto la cessione".

Daniele Pradè ha voluto anche chiarire le voci che volevano un interesse della Fiorentina per De Rossi: "Ci siamo trovati come quattro amici al bar, il nostro rapporto è questo, da 30 anni. Io, Vincenzo Montella e il giocatore abbiamo un grande rapporto. Non c'è stato un no perché non siamo arrivati all'offerta economica".

© RIPRODUZIONE RISERVATA