Un ex Roma per l'Aston Villa: Abraham può sostituire Malen. E i tifosi inglesi non ci stanno: "Ci perdiamo noi"
La squadra di Emery ha ceduto l'attaccante ai giallorossi e potrebbero sostituirlo con Tammy, altro voto noto nella Capitale. Un affare che non convince proprio tutti...
(GETTY IMAGES)
Il mercato degli attaccanti si infiamma sull'asse Roma-Birmingham. Con la Roma che ha ufficializzato l'arrivo di Malen, punta che andrà a rinforzare l'organico di Gasperini, l'Aston Villa è alla ricerca di un giocatore che possa sostituirlo. Secondo le ultime notizie, la scelta sembrerebbe essere caduta su un volto molto noto ai romanisti: si tratta di Tammy Abraham, dal 2021 al 2024 alla Roma, ora al Besiktas.
Aston Villa are optimistic on signing Tammy Abraham following talks on the player side. Villa prepared to offer the 28-year-old a long-term contract.
— Ben Jacobs (@JacobsBen) January 16, 2026
An agreement is required with Besiktas where Abraham is on loan with a conditional obligation to buy. This is viewed by sources… pic.twitter.com/dzZ12agtof
Il profilo di Abraham, che i tifosi dell'Aston Villa conoscono bene (ha già giocato per i Villains) non scalda però la piazza: in molti hanno mal digerito la partenza di Malen, e non mancano di far notare il loro disappunto sui social del club allenato da Emery. Un primo indizio - perché no? - sulla riuscita dell'affare della Roma, aspettando che come sempre sia il campo a parlare.

"Malen per Tammy non è un buon affare", scrive un tifoso. "Malen è sempre stato brillante, pieno di energia. E trova la porta"

"Un professionista, non si è mai lamentato per la mancanza di partenze dal 1' (riferito a Malen, ndr). Ha sempre fatto il suo e segnato gol importanti. Grazie di tutto, Donny".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE