Vaz in viaggio verso Roma, Malen ai dettagli: il punto sul mercato
Il giovane talento francese sbarcherà a ore nella Capitale, mentre Massara sta ultimando il trasferimento dell'olandese. E su Raspadori nessuna delusione
(GETTY IMAGES)
Giornata bollente per il mercato giallorosso. Due colpi in dirittura d'arrivo, due attaccanti pronti a raggiungere Gasperini nel quartier generale giallorosso.
Robinio Vaz è formalmente un nuovo giocatore della Roma, in attesa dell'ufficialità. Affare complessivo da 25 milioni di euro con il Marsiglia, il calciatore è in viaggio verso la Capitale (arrivo previsto intorno alle 19.15) e presto inizierà la sua nuova avventura professionale.
Ma non solo Vaz, anche per Donyell Malen siamo ai dettagli. Dopo l'affare blindato con l'Aston Villa, il ds Massara ha avuto modo di chiudere l'accordo con l'entourage dell'olandese, accelerando nelle ultime ore per evitare il forte inserimento dell'Atletico Madrid, come avevamo raccontato in mattinata.
Nessuna delusione, infine, per l'affare Raspadori che per la Roma rappresentava solo una delle diverse opzioni sul tavolo di questo mercato invernale.
Vaz e Malen, fumata bianca in arrivo: Gasperini attende a Trigoria i suoi nuovi rinforzi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE