L'Atletico piomba su Malen, la Roma punta a chiudere l'operazione: le ultime
Dopo aver trovato l'intesa con il club, vicina l'intesa anche col giocatore. E gli spagnoli cercano l'olandese per sostituire Raspadori
(GETTY IMAGES)
Donyell Malen è sempre più vicino a diventare un calciatore giallorosso. Dopo l'accordo stabilito con il club, è vicina l'intesa con il calciatore: ora l'affare viaggia spedito verso la finalizzazione nelle prossime ore. L'olandese, di proprietà dell'Aston Villa, si candida quindi a diventare uno dei nuovi attaccanti a disposizione di Gian Piero Gasperini.
E sull'ex Dortmund c'è un curioso retroscena di mercato. Infatti, tra i molti club che nelle ultime ore avevano chiesto informazioni ai Villans, c'è anche l'Atletico Madrid.
I Colchoneros infatti avevano iniziato a sondare il terreno proprio per Malen per sostituire il partente... Raspadori. E mentre l'azzurro è diretto verso Bergamo, Massara sta affondando il colpo per la punta olandese. Curiosi intrecci che il mercato regala.
Gli aggiornamenti
Arrivano conferme anche da Sky Sport dell'inserimento dell'Atletico Madrid per il calciatore olandese. Ma la Roma rimane fiduciosa di poter portare a termine l'operazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE