Calciomercato

Gudmundsson tra le alternative a Raspadori: la situazione

L'attaccante della Fiorentina può diventare un nome in caso di mancato arrivo dell'italiano. Piace anche Giovane del Verona: le ultime sul mercato

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Gennaio 2026 - 00:23

Giacomo Raspadori è in stand-by, ma Frederic Massara continua a pensare ai rinforzi da regalare a Gian Piero Gasperini nel corso del mercato di gennaio. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto su YouTube, l'ultimo nome preso in considerazione per far fronte all'eventuale mancato arrivo di Raspadori è quello di Albert Gudmundsson.

Il ds della Roma potrebbe provarci per l'islandese, che nelle scorse settimane è stato un nome discusso internamente. L'altro giocatore attenzionato è Giovane del Verona.

Mantenuto intanto il filo diretto con Joshua Zirkzee, soprattutto oggi, nel giorno dell'esonero di Amorim. Quello della Roma è un forte interesse e tra club e calciatore è tutto impostato: resta da capire la posizione del Manchester United.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI