FOTO - I tifosi inglesi e le polemiche su Zirkzee: "Ha già la testa a Roma!"
Solo mezz'ora a disposizione dell'olandese contro il Newcastle che si aggiunge al poco minutaggio nelle 3 sfide precedenti. Sui social i commenti dei sostenitori dei Red Devils
(GETTY IMAGES)
"Ma perché Zirkzee entra in campo come se non gliene importasse più niente?", "Il suo corpo è a Manchester, ma la testa è già a Roma!", "Lasciatelo andare alla Roma, come chiaramente vuole!". Questi sono solo alcuni dei commenti raccolti sui social dopo l'ultima prestazione - opaca - di Joshua Zirkzee con la maglia del Manchester United. Per il centravanti olandese solo una mezz'ora in campo nella sfida contro il Newcastle, dopo che nelle ultime 3 sfide aveva raccolto rispettivamente 5' con i Wolves; 1' col Bournemouth e 17' con l'Aston Villa.
Joshua Zirkzee's body might be in Manchester but his head is in Rome.
— Adam (@AdamJoseph) December 26, 2025
Un'avventura che sembra ormai da diverse settimane arrivata ai titoli di coda, ma al momento il passaggio di Zirkzee alla Roma sembrerebbe bloccato solo dalla Coppa d'Africa. Ruben Amorim non vuole lasciar partire calciatori senza sostituti a disposizione. I tifosi del Manchester United, tuttavia, sembrano aver finito la pazienza: Zirkzee vuole giocare nella Roma e sarebbe controproducente continuare a trattenerlo.
Say what you want about Sesko but the difference in effort and energy levels between him and Zirkzee is night and day.
— Alex Turk (@TurkTalksFC) December 26, 2025
He’s doing my head in. Let him join Roma like he clearly wants to do.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE