Sky Sport rivela: Roma e Napoli pensano allo scambio Ferguson-Lucca
Possibile intreccio di mercato: l'irlandese, vicino al rientro al Brighton, potrebbe finire da Conte, che si ritroverebbe con 4 punte. A quel punto la Roma punterebbe l'ex Udinese
(GETTY IMAGES)
Il mercato della Roma ruoterà principalmente intorno alla ricerca di un attaccante. In questa prima parte di stagione, Artem Dovbyk ed Evan Ferguson non hanno inciso come speravano i tifosi, né tantomeno Gasperini. Il tecnico in conferenza stampa ha bocciato (in modo definitivo?) l'attaccante irlandese in prestito dal Brighton che a questo punto potrebbe fare ritorno in Inghilterra già a gennaio.
Secondo quanto riportato da Sky Sport si delinea un incrocio di mercato che avrebbe dell'incredibile: sull'attuale numero 11 giallorosso potrebbe piombare il Napoli, che si ritroverebbe a quel punto con un parco attaccanti a dir poco sovraffollato. La squadra di Conte può infatti contare già su Hojlund, Lucca e - a breve - sul rientrante Lukaku. Proprio per questo la Roma potrebbe invece cercare di intavolare una trattativa per arrivare a Lucca, già attenzionato ai tempi dell'Udinese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE